Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda

Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essersi fermato ai quarti di finale a Wimbledon a causa di un problema fisico che gli ha impedito di giocare al massimo contro un Medvedev in grande forma, Jannik Sinner si è concesso una breve vacanza con la fidanzata Anna Kalinskaya in Sardegna . (Tuttosport)

Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya. Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. (leggo.it)

Prima, quindi, il numero uno dal ranking scenderà in campo per un altro importantissimo appuntamento: Parigi 2024. Lo Slam americano andrà in scena, come di consueto, tra agosto e settembre. (Vanity Fair Italia)

Dopo quattro giorni di vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner riparte da Olbia: autografi su palline e racchette per pochi fortunati

CAMPIONE AL MARE Uscito ai quarti a Wimledon, Jannik si concede un po' di riposo insieme alla Kalinskaya in Sardegna (Sport Mediaset)

Sinner è arrivato ieri all'aeroporto di Olbia intorno alle 22 con un volo proveniente da Londra: felpa grigia e cappuccio sopra la testa, il numero 1 del mondo ha provato a passare inosservato, ma è stato comunque riconosciuto da alcuni turisti e addetti all'aeroporto che sono riusciti a scattarsi una foto con Jannik. (Corriere della Sera)

Questa mattina, 14 luglio, alle 9.30 il numero uno del tennis mondiale è ripartito da olbia con un volo privato per Nizza. Arrivato all’aviazione generale del Costa smeralda da solo (probabilmente la sua Anna continuerà la vacanza) è stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa. (La Nuova Sardegna)