Sinner, la data che dovete assolutamente cerchiare in rosso: è la più attesa dell’anno

Sinner, la data che dovete assolutamente cerchiare in rosso: è la più attesa dell’anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo il ko a Wimbledon. Intanto è stata ufficializzata una data importantissima per lui Un’eliminazione che non può non lasciare qualche rimpianto quella subita da Jannik Sinner a Wimbledon contro Daniil Medvedev negli ottavi di finale. Al di là degli indubbi meriti dell’avversario, l’azzurro è incappato in una giornata storta, condizionato da un malessere dovuto a forti giramenti di testa per il quale ha rischiato il ritiro anticipato. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Nonostante fosse incappucciato per non farsi riconoscere, il campione azzurro è stato riconosciuto e ha scattato qualche selfie, rendendo così la vacanza meno segreta. (Tuttosport)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (latinaoggi.eu)

Sinner, relax in Costa Smeralda: in vacanza con la fidanzata

Sia lui che la sua compagna hanno vissuto giorni piuttosto complessi ai Championships. La tennista russa, nel suo match valevole per i quarti di finale, dopo pochi game ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla schiena. (Tennis World Italia)

Ma non dovrebbe, poiché, come ha suggerito Adriano Panatta in una nostra intervista, “l’imbattibilità non esiste”. Queste le espressioni di Sinner pochi istanti dopo la fine del suo match con Daniil Medvedev (Il Fatto Quotidiano)

CAMPIONE AL MARE Prima di tornare nel Principato ad allenarsi per le Olimpiadi, il campione azzurro è volato in Costa Smeralda presumibilmente per un weekend di relax e la sua presenza in aeroporto non è passata affatto inosservata. (Sport Mediaset)