La vacanza di Sinner con Anna Kalinskaya dopo Wimbledon: riconosciuto subito anche da incappucciato

La vacanza di Sinner con Anna Kalinskaya dopo Wimbledon: riconosciuto subito anche da incappucciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 2 Jannik Sinner a Wimbledon si è fermato ai quarti di finale. Una sconfitta in buona parte inaspettata, ma dovuta anche a un problema fisico che ha impedito a Sinner di giocare ad armi pari contro un Medvedev comunque formato deluxe. Nel day after il numero 1 ATP ha annunciato il forfait a Bastad e ha delineato i suoi piani pre-Olimpiadi, e si è anche concesso un paio di giorni di vacanza con la sua fidanzata Anna Kalinskaya (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Lo Slam americano andrà in scena, come di consueto, tra agosto e settembre. Il tennis è un sport che ti dà sempre una possibilità, questa sarà alle Olimpiadi». (Vanity Fair Italia)

Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. Al posto di Jannik Sinner, fotografato nelle ultime ore sulla spiaggia di Porto Cervo, ci sarà Medvedev, che l'ha battuto martedì dopo un match di cinque ore. (leggo.it)

Jannik Sinner staccherà la spina dal Tennis per qualche giorno. L’azzurro dopo la cocente eliminazione da Wimbledon per mano di Daniil Medvedev, ha deciso di concedersi qualche momento di relax insieme alla sua fidanzata Anna Kalinskaya in Sardegna. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda

Lui numero uno al mondo, lei con il record personale del 18 posto nella classifica delle tenniste più forti del momento. Stessa sorte anche a Wimbledon, torneo che entrambi hanno visto sfumare per un problema di salute (lei si è ritirata per un problema al braccio, lui nonostante si sentisse poco bene ha giocato comunque i quarti di finale contro Medvedev, persi al quinto set). (Elle)

Un’eliminazione che non può non lasciare qualche rimpianto quella subita da Jannik Sinner a Wimbledon contro Daniil Medvedev negli ottavi di finale. Al di là degli indubbi meriti dell’avversario, l’azzurro è incappato in una giornata storta, condizionato da un malessere dovuto a forti giramenti di testa per il quale ha rischiato il ritiro anticipato. (SportItalia.it)

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. (OA Sport)