Sinner in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon: la prima vacanza di coppia con la fidanzata Anna Kalinskaya

Sinner in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon: la prima vacanza di coppia con la fidanzata Anna Kalinskaya
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

Pur di giocarsi la finale di Wimbledon, avrebbe rinunciato volentieri al mare della Costa Smeralda. Al posto di Jannik Sinner, fotografato nelle ultime ore sulla spiaggia di Porto Cervo, ci sarà Medvedev, che l'ha battuto martedì dopo un match di cinque ore. Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le espressioni di Sinner pochi istanti dopo la fine del suo match con Daniil Medvedev. La sconfitta, cocente, con il russo ha estromesso l’italiano dallo Slam per eccellenza, Wimbledon, dopo un match dalle mille sfaccettature. (Il Fatto Quotidiano)

Un’eliminazione che non può non lasciare qualche rimpianto quella subita da Jannik Sinner a Wimbledon contro Daniil Medvedev negli ottavi di finale. Al di là degli indubbi meriti dell’avversario, l’azzurro è incappato in una giornata storta, condizionato da un malessere dovuto a forti giramenti di testa per il quale ha rischiato il ritiro anticipato. (SportItalia.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner, la Sardegna dopo Wimbledon: fuga d'amore con Anna Kalinskaya

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di riposo, dopo i dolori di Wimbledon e prima della partenza per Parigi. La prima vacanza in coppia. (Corriere della Sera)

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. (OA Sport)

Dopo essersi fermato ai quarti di finale a Wimbledon a causa di un problema fisico che gli ha impedito di giocare al massimo contro un Medvedev in grande forma, Jannik Sinner si è concesso una breve vacanza con la fidanzata Anna Kalinskaya in Sardegna . (Tuttosport)