Inter, il Bayern perde un altro difensore in vista della Champions League? Il nome
Ancora guai per Vincent Kompany, allenatore del Bayern prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il difensore Ito ha infatti lasciato il campo oggi contro il St. Pauli per un infortunio al piede, lo stesso che in passato lo costrinse ad un lungo stop. Molto probabile che il giapponese sia costretto a saltare almeno la sfida d’andata contro i nerazzurri. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’ex Stoccarda ha preso un colpo al piede destro già operato due volte tra luglio e novembre scorsi. Pauli, successo che ha blindato il primo posto in Bundesliga della squadra di Vincent Kompany. (la Repubblica)
Il club tedesco lo aveva ingaggiato il prestito dalla Roma lo scorso gennaio, e il difensore di 29 anni si starebbe trovando molto bene. ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Sempre secondo la medesima emittente, di definito non ci sarebbe ancora nulla ma tra le parti dovrebbe esserci un meeting per provare a trovare un eventuale accordo. (Europa Calcio)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato con il Monza. Le dichiarazioni MODI DI DIFENDERE – «Zortea difende in funzione dell’avversario, abbiamo giocato anche in modi diversi contro squadre che giocano a tre. (CagliariNews24.com)
Con la vittoria contro il St Pauli il Bayern Monaco si avvicina sempre di più alla vittoria della Bundesliga: i bavaresi hanno 6 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen con 7 partite da giocare da qui a fine stagione. (CalcioNews24.com)
Il difensore aveva saltato la prima metà della stagione per lo stesso infortunio, che ha richiesto due operazioni, e ora torna di nuovo ai box dove sono fermi il difensore centrale Dayot Upamecano e al terzino Alphonso Davies. (Tiscali)
Vincent Kompany contro i nerazzurri dovrà fare a meno anche di Hiroki Ito che, nel corso dell’ultima sfida di Bundesliga contro il St. Hiroki Ito ha riportato una frattura del metatarso: per il difensore giapponese stagione praticamente finita. (Goal Italia)