Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. La squadra che è in testa alla Bundesliga ha annunciato che il giapponese Hiroki Ito si è fratturato il metatarso destro nel corso della partita vinta ieri 3-2 sul St Pauli. Il difensore aveva saltato la prima metà della stagione per lo stesso infortunio, che ha richiesto due operazioni, e ora torna di nuovo ai box dove sono fermi il difensore centrale Dayot Upamecano e al terzino…
Leggi
Altre informazioni:
Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter nei quarti di finale di Champions…
Leggi
Infortunio Ito, il comunicato del Bayern Monaco sulle sue condizioni Momento sfortunatissimo per il Bayern Monaco che, con la sfida dei quarti di…
Leggi
Hiroki Ito ha riportato una frattura del metatarso: per il difensore giapponese stagione praticamente finita. Un infortunio dietro l’altro, il tutto a pochi giorni…
Leggi
Non si ferma l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: nella giornata di ieri Hiroki Ito ha riportato la frattura del metatarso del piede destro…
Leggi
Dopo aver brillantemente superato il turno degli ottavi di finale eliminando il Feyenoord, in casa Inter sul fronte Champions League ci si prepara per i quarti di finale. Martedì 8 aprile alle ore…
Leggi

Ancora guai per Vincent Kompany, allenatore del Bayern prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il difensore Ito ha infatti lasciato il…
Leggi

Le parole di Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, sulle condizioni di Leon Goretzka, uscito anzitempo nella gara…
Leggi

Allarme Bayern Monaco in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Inter. I tedeschi rischiano di fare a meno di due…
Leggi

ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Nonostante al momento sia fermo per infortunio, Mario Hermoso avrebbe già espresso la propria volontà di rimanere al Bayer Leverkusen anche la…
Leggi

Bayern Monaco, nuovo record per Harry Kane dopo il gol contro il St Pauli: l’attaccante inglese è vicino…
Leggi

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato…
Leggi

Simone Inzaghi è un grande estimatore di Acerbi e de Vrij, due calciatori che gli hanno tolto in più occasioni le "castagne" dal fuoco all'Inter Inter, in difesa cosa può…
Leggi

Inter, che guaio: frattura e addio Champions Manca sempre di meno alla sfida più attesa, ovvero quella valida per i quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. Un match che regalerà…
Leggi

Piove sul bagnato per Vincent Kompany. Il tecnico del Bayern Monaco deve fare i conti con un altro grave infortunio in difesa: Hiroki Ito, uscito durante il…
Leggi