Altro grave infortunio in casa Bayern: frattura per Ito, salta l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hiroki Ito ha riportato una frattura del metatarso: per il difensore giapponese stagione praticamente finita. Un infortunio dietro l’altro, il tutto a pochi giorni dal primo dei due confronti con l’Inter valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il Bayern Monaco continua a perdere pezzi e tra l’altro sempre nella stessa porzione di campo: ovvero in difesa. Vincent Kompany contro i nerazzurri dovrà fare a meno anche di Hiroki Ito che, nel corso dell’ultima sfida di Bundesliga contro il St. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato con il Monza. Le dichiarazioni Una vittoria preziosa è quella conseguita dal Cagliari di Nicola, la quale consentirà di navigare con fiducia nella lotta salvezza. (CagliariNews24.com)
ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Sempre secondo la medesima emittente, di definito non ci sarebbe ancora nulla ma tra le parti dovrebbe esserci un meeting per provare a trovare un eventuale accordo. Il club tedesco lo aveva ingaggiato il prestito dalla Roma lo scorso gennaio, e il difensore di 29 anni si starebbe trovando molto bene. (Europa Calcio)
Con la vittoria contro il St Pauli il Bayern Monaco si avvicina sempre di più alla vittoria della Bundesliga: i bavaresi hanno 6 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen con 7 partite da giocare da qui a fine stagione. (CalcioNews24.com)
Il club bavarese è da sempre una delle big d’Europa che è capace di mettere in difficoltà tutti i tipi di avversari ma in questo momento si trova in una grande emergenza del reparto arretrato. (Passione Inter)
Questo è il risultato di un esame effettuato dal reparto medico del Bayern Monaco. Questo il comunicato ufficiale del club bavarese: "Hiroki Ito ha riportato un'altra frattura nella zona del metatarso destro. (fcinter1908)
L’ultimo a fermarsi è il giapponese Hiroki Ito, che si è fatto male nel corso del match di campionato vinto 3-2 contro il St. Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter nei quarti di finale di Champions League (la Repubblica)