Davies e Upamecano infortunati: il Bayern Monaco perde pezzi per la sfida Champions con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Allarme Bayern Monaco in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Inter. I tedeschi rischiano di fare a meno di due pedine fondamentali nel reparto difensivo: sicuramente sarà ai box Alphonso Davies, esterno sinistro canadese, che ha chiuso anzitempo la sua stagione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. E anche Dayot Upamecano, difensore francese, potrebbe stare fuori a lungo per un problema alle articolazioni del ginocchio sinistro, con tanto di rischio di intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo aver brillantemente superato il turno degli ottavi di finale eliminando il Feyenoord, in casa Inter sul fronte Champions League ci si prepara per i quarti di finale. Martedì 8 aprile alle ore 21 ci sarà il match di andata del doppio confronto con il Bayern Monaco e c’è grande attesa nella tifoseria nerazzurra. (Passione Inter)

Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. La squadra che è in testa alla Bundesliga ha annunciato che il giapponese Hiroki Ito si è fratturato il metatarso destro nel corso della partita vinta ieri 3-2 sul St Pauli. (Tiscali)

Frattura al piede per il giapponese, stagione finita. Aveva già saltato la prima metà della stagione per lo stesso infortunio, che ha richiesto due operazioni, e ora torna di nuovo ai box dove sono fermi il difensore centrale Dayot Upamecano e il terzino Alphonso Davies (Diretta)

Se nei giorni scorsi la lista degli indisponibili si era già resa corposa, nelle scorse ore si è aggiunto un altro ko: Hiroki Ito , difensore giapponese dei bavaresi, si è fratturato il metatarso destro durante il match vinto sul St. (Tuttosport)

Manca sempre di meno alla sfida più attesa, ovvero quella valida per i quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. Un match che regalerà indubbiamente spettacolo a tutti i tifosi sia presenti all’Allianz Arena che a casa, pronti a tifare la loro squadra del cuore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’ex Stoccarda ha preso un colpo al piede destro già operato due volte tra luglio e novembre scorsi. Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter nei quarti di finale di Champions League. (la Repubblica)