Bayern nei guai contro l'Inter: con Ito sono 4 gli infortunati in difesa, più due in dubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si sta come in primavera i difensori al Bayern. La poesia di Giuseppe Ungaretti a Monaco è stata rivisitata. Perché la retroguardia è sempre più fragile e instabile. Colpa dei tanti, tantissimi, infortuni. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Hiroki Ito che si è rotto il metatarso nel corso della partita di sabato con il St. Pauli (durante la quale i bavaresi hanno incassato due reti da una squadra che ne aveva segnate solo 20 in 26 partite). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Neuer aveva riportato uno strappo alle fibre muscolari nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (FC Inter News)

Tornato dopo mesi di stop e una lunga riabilitazione, il giapponese è entrato al 58' al posto di Guerreiro durante la partita di Bundesliga contro il St. (Sport Mediaset)

Proseguono i problemi in difesa per il Bayern Monaco che deve fare i conti con un altro infortunio: Ito ha subito una ricaduta al metatarso destro, che si era già fratturato in estate alla prima amichevole col Bayern dopo essere arrivato dallo Stoccarda. (Sky Sport)

Nuovo stadio Inter: Sala risponde a Marotta, tra burocrazia e Scudetto. Da Beppe a Beppe, il botta e risposta è servito. Ieri il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, aveva espresso il suo scetticismo sui tempi di realizzazione del nuovo stadio, puntando il dito contro la proverbiale lentezza della burocrazia italiana. (Spazio Inter)

L'ultimo calciatore ad aggiungersi in ordine di tempo è il giapponese Hiroki Ito, entrato al 58° (al posto di Raphael Guerreiro) della partita vinta per 3-2 contro il St. E ad allungarsi in maniera preoccupante è la lista degli infortunati del reparto difensivo, in vista del doppio appuntamento dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter (8 e 16 aprile). (Calciomercato.com)

Inter e Milan sono pronti a mettere sul piatto un investimento da capogiro per il nuovo stadio, ma Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, non nasconde un po’ di preoccupazione: "Sono scettico sull'iter da seguire per i tempi, (Spazio Inter)