Qui Bayern - Neuer rivede il campo: sessione di corsa per il portiere tedesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Neuer continua il percorso di recupero dall'infortunio. L'ultimo aggiornamento è di questa mattina e arriva direttamente dal report del Bayern Monaco: il portiere è riuscito a completare una sessione di corsa sul campo dopo l'obbligato stop a causa della ricaduta muscolare al polpaccio. Neuer aveva riportato uno strappo alle fibre muscolari nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen (FC Inter News)
Ne parlano anche altri media
Il Bayern Monaco continua a perdere i pezzi. L'ultimo calciatore ad aggiungersi in ordine di tempo è il giapponese Hiroki Ito, entrato al 58° (al posto di Raphael Guerreiro) della partita vinta per 3-2 contro il St. (Calciomercato.com)
Proseguono i problemi in difesa per il Bayern Monaco che deve fare i conti con un altro infortunio: Ito ha subito una ricaduta al metatarso destro, che si era già fratturato in estate alla prima amichevole col Bayern dopo essere arrivato dallo Stoccarda. (Sky Sport)
Se nei giorni scorsi la lista degli indisponibili si era già resa corposa, nelle scorse ore si è aggiunto un altro ko: Hiroki Ito , difensore giapponese dei bavaresi, si è fratturato il metatarso destro durante il match vinto sul St. (Tuttosport)
La stagione sta per volgere al termine, ma in casa Napoli la posta in palio è ancora altissima. Il club azzurro, dopo settimane difficili, è riuscito a battere il Milan nel big match andato in scena al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. La squadra che è in testa alla Bundesliga ha annunciato che il giapponese Hiroki Ito si è fratturato il metatarso destro nel corso della partita vinta ieri 3-2 sul St Pauli. (Diretta)
Momento clou della stagione e Bayern Monaco poco fortunato. Ora altri 2 titolati sono a rischio con il numero degli indisponibili che sale a 8. (Tuttosport)