Inter, il Bayern perde un altro difensore in vista della Champions League? Il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora guai per Vincent Kompany, allenatore del Bayern prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il difensore Ito ha infatti lasciato il campo oggi contro il St. Pauli per un infortunio al piede, lo stesso che in passato lo costrinse ad un lungo stop. Molto probabile che il giapponese sia costretto a saltare almeno la sfida d’andata contro i nerazzurri. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo è il risultato di un esame effettuato dal reparto medico del Bayern Monaco. Questo il comunicato ufficiale del club bavarese: "Hiroki Ito ha riportato un'altra frattura nella zona del metatarso destro. (fcinter1908)
Il club tedesco lo aveva ingaggiato il prestito dalla Roma lo scorso gennaio, e il difensore di 29 anni si starebbe trovando molto bene. ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Sempre secondo la medesima emittente, di definito non ci sarebbe ancora nulla ma tra le parti dovrebbe esserci un meeting per provare a trovare un eventuale accordo. (Europa Calcio)
Allarme Bayern Monaco in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Inter. E anche Dayot Upamecano, difensore francese, potrebbe stare fuori a lungo per un problema alle articolazioni del ginocchio sinistro, con tanto di rischio di intervento chirurgico. (Corriere della Sera)
Il club bavarese è da sempre una delle big d’Europa che è capace di mettere in difficoltà tutti i tipi di avversari ma in questo momento si trova in una grande emergenza del reparto arretrato. (Passione Inter)
Il Bayern Monaco supera il St. Pauli sul punteggio di 3-2 e attende l’Inter in Champions League. Il prossimo 8 aprile, infatti, la formazione tedesca affronterà quella di Simone Inzaghi nel match valido per l’andata dei quarti di finale della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Nell’ultima partita di Bundesliga, vinta per 3-2 contro il St.Pauli, Vincent Kompany ha perso Hiroki Ito, subentrato al 58′ e costretto ad abbandonare il campo all’89’, peraltro a sostituzioni già esaurite. (GianlucaDiMarzio.com)