Bayern Monaco, nuovo record per Harry Kane dopo il gol con il St Pauli: il primo trofeo in bacheca si avvicina?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Bayern Monaco, nuovo record per Harry Kane dopo il gol contro il St Pauli: l’attaccante inglese è vicino a vincere il suo primo trofeo in carriera Con la vittoria contro il St Pauli il Bayern Monaco si avvicina sempre di più alla vittoria della Bundesliga: i bavaresi hanno 6 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen con 7 partite da giocare da qui a fine stagione. Contro la squadra di Amburgo a segno anche Harry Kane: l’attaccante inglese, al suo 22° gol stagionale in campionato vede sempre più vicino il suo primo trofeo di squadra in carriera, mai arrivato nonostante i numerosi gol e record individuali raggiunti in Premier League. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Non si ferma l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: nella giornata di ieri Hiroki Ito ha riportato la frattura del metatarso del piede destro, aggiungendosi così alla già lunga lista degli infortunati. (fcinter1908)

L’ultimo a fermarsi è il giapponese Hiroki Ito, che si è fatto male nel corso del match di campionato vinto 3-2 contro il St. L’ex Stoccarda ha preso un colpo al piede destro già operato due volte tra luglio e novembre scorsi. (la Repubblica)

Il difensore aveva saltato la prima metà della stagione per lo stesso infortunio, che ha richiesto due operazioni, e ora torna di nuovo ai box dove sono fermi il difensore centrale Dayot Upamecano e al terzino Alphonso Davies. (Tiscali)

Roma, Hermoso vuole restare al Bayer Leverkusen: i dettagli

MODI DI DIFENDERE – «Zortea difende in funzione dell’avversario, abbiamo giocato anche in modi diversi contro squadre che giocano a tre. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato con il Monza. (CagliariNews24.com)

Un infortunio dietro l’altro, il tutto a pochi giorni dal primo dei due confronti con l’Inter valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Vincent Kompany contro i nerazzurri dovrà fare a meno anche di Hiroki Ito che, nel corso dell’ultima sfida di Bundesliga contro il St. (Goal Italia)

Il club tedesco lo aveva ingaggiato il prestito dalla Roma lo scorso gennaio, e il difensore di 29 anni si starebbe trovando molto bene. ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Nonostante al momento sia fermo per infortunio, Mario Hermoso avrebbe già espresso la propria volontà di rimanere al Bayer Leverkusen anche la prossima stagione. (Europa Calcio)