Influenza in Toscana, 800 mila dosi già consegnate, la campagna quasi conclusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campagna per la vaccinazione anti influenzale in Toscana si avvia alla conclusione. La Regione ha già praticamente consegnato tutti i vaccini ai medici di famiglia. Circa 800 mila dosi sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
– Prosegue a buon ritmo la campagna vaccinale contro l’influenza e il Covid-19 della Regione Toscana. Già oltre 350mila toscani si sono vaccinati contro l’influenza e 74mila contro il Covid-19. (LA NAZIONE)
"La vaccinazione contro l'influenza rappresenta una grande opportunità di prevenzione”, sottolinea la Regione in una nota, rivolgendosi in particolare alle persone più fragili per età o per motivi di salute. (il Resto del Carlino)
È importante che il vaccino venga somministrato al più presto, visto che già sono stati rilevati i primi casi di influenza, che quest’anno sembra si presenti in una forma piuttosto aggressiva, con rischi di encefalite. (il Resto del Carlino)
SALUTE – A disposizione dell’Ast Fermo 31.250 dosi, basta rivolgersi al proprio medico o ai centri dell’Ast Partita la campagna vaccinale, per il Fermano 31mila dosi di antinfluenzale (Cronache Fermane)
FERMO - Ecco le informazioni base per vaccinarsi nella farmacia comunale in via Medaglie d'Oro. Da quando è scattata la campagna vaccinale sono stati somministrati circa 300 vaccini. Il direttore Diomedi ribadisce «l’assoluta necessità di vaccinarsi, specialmente per le persone più fragili. (Cronache Fermane)