Olimpiadi Parigi - Day 6: quando giocano Lorenzo Musetti e il doppio Errani-Paolini

Sesta giornata del torneo Olimpico di tennis giovedì 1 agosto sui campi in terra battuta del Roland Garros. Si entra nelle fasi decisive del torneo e si va sempre più vicini alle partite che valgono le medaglie. In campo tutti e 4 i quarti di finale del singolare maschile e si giocheranno anche le due semifinali femminili. In campo anche Sara Errani e Jasmine Paolini per il quarto di finale del torneo di doppio femminile. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una giornata importante quella che si appresta a vivere il tennis italiano alle Olimpiadi di Parigi. Lorenzo Musetti e la coppia formata da Jasmine Paolini e Sara Errani – unici superstiti della spedizione Olimpica – si giocano l’accesso alle semifinali, per poter entrare così in zona medaglia. (TennisItaliano.it)

Travolte 6-3, 6-1 le britanniche Boulter e Watson: potranno lottare per una medaglia PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

PARIGI 2024 - Mano meravigliosa di Lorenzo Musetti, che contro Zverev conquista il set point con un passante lungolinea di dritto in corsa che finisce profondo e vicino alla riga. Il set si chiude il punto dopo per 7-5 con una bellissima smortzata di dritto nascosta fino all'ultimo e cheZverev non può raggiungere. (Eurosport IT)

L'azzurro e il tedesco si affronteranno per la seconda volta. L'unico precedente risale al torneo di Madrid del 2022. Agli ottavi di finale sulla terra battuta della Caja Magica vinse Zverev per ritiro di Musetti, il quale accusò un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. (Eurosport IT)

E’ possibile seguire le Olimpiadi di Parigi 2024 in chiaro in diretta tv sui canali Rai e in streaming su Rai Play. , Lorenzo Musetti affronterà ai quarti di finale del torneo di tennis il tedesco Alexander Zverev, oro olimpico in carica e numero 4 al mondo. (Il Faro online)

Per gli abbonati Sky, l'accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4k (250). La prima risale al torneo di Madrid del 2022, quando agli ottavi di finale vinse Zverev per ritiro di Musetti a causa di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)