Solinas: "Dal 3 giugno per venire in Sardegna basterà una prenotazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sala: "Con Sardegna ho sbagliato son stato ruvido" - "Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna.
"Nessuno sarà messo in quarantena" - "Dal 3 giugno non è più prevista la quarantena per i voli domestici", ha ricordato Solinas commentando la decisione della Grecia di chiedere l'autoquarantena di sette giorni ai turisti in arrivo.
Sala ha postato su Instagram una foto della barca a vela che teneva, prima di venderla, proprio in Sardegna. (Notizie - MSN Italia)
Ne parlano anche altri media
Solinas: "Il certificato? Il presidente della Regione Sardegna è intervenuto a "Mezzora in più", la trasmissione di Lucia Annunziata in onda su Raitre. (Sardegna Live)
Christian Solinas ritorna, in diretta nazionale su La 7, sul tema dei “passaporti sanitari” per i turisti che, in estate, vorranno venire in Sardegna. Nel mondo sta capitando la stessa cosa, in Corea del Sud hanno di nuovo fatto il lockdown e chiedono il certificato. (Casteddu on Line)
Polemica Sala-Solinas, arrivano le scuse del sindaco di Milano: “Sono stato ruvido, ho sbagliato”. "Sono stato ruvido, ho sbagliato". (Notizie.it )
Secondo il primario il virus sarebbe praticamente scomparso in Italia, la sua carica virale sarebbe infinitesimale rispetto a quella di un mese fa. Alla trasmissione era presente anche il Professor Alberto Zangrillo, milanese noto per essere il medico di fiducia di Berlusconi, ma soprattutto Primario dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Rianimazione Generale, al San Raffaele di Milano. (vistanet)
"Entro il 3 dovremo fare questo accordo con il governo e cerchiamo un'intesa su questo modello fino all'ultimo". Solinas ha poi precisato che un piano B esiste, ma che resta una sorta di extrema ratio. (L'Unione Sarda.it)
Dunque per il decisore pubblico il tema è pensare al corretto equiblirio tra tutela della mobilità e tutela della salute". Semplicemente secondo noi la riapertura deve essere coniugata con sistemi di controllo adeguati. (L'Unione Sarda.it)