Infortunio Cabal, l’Inter: “In bocca al lupo per una pronta guarigione. Ci vediamo presto in campo”

Infortunio Cabal, l’Inter: “In bocca al lupo per una pronta guarigione. Ci vediamo presto in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". È il comunicato della Juventus che conferma i timori della vigilia, una tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del colombiano dopo aver perso Bremer. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Adnkronos)

IL COMUNICATO – La Juventus ha informato delle condizioni di Juan Cabal, calciatore infortunatosi gravemente durante il ritiro con la sua Colombia. Di seguito il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale: «Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)

Tacchinardi a Tiki Tacco: 'Cabal, che mazzata! Si gioca troppo ma nessuno si espone. Alla Juve serve anche un centravanti'

Juventus Cagliari Coppa Italia, altra tegola per il tecnico bianconero Thiago Motta che perde un altro elemento della rosa (Cagliari News 24)

Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 15:27) È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale. (fcinter1908)

"Una mazzata forte. (ilBianconero)