Calcio: Juve, tagione finita per Cabal, confermata la lesione del crociato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. I timori della Juventus sono stati confermati. (Calciomercato.com)
È il comunicato della Juventus che conferma i timori della vigilia, una tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del colombiano dopo aver perso Bremer. (fcinter1908)
"Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. (Il Mattino di Padova)
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)
Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Adnkronos)
"Una mazzata forte. (ilBianconero)