Calcio: Juve, tagione finita per Cabal, confermata la lesione del crociato

Calcio: Juve, tagione finita per Cabal, confermata la lesione del crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. I timori della Juventus sono stati confermati. (Calciomercato.com)

È il comunicato della Juventus che conferma i timori della vigilia, una tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del colombiano dopo aver perso Bremer. (fcinter1908)

"Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. (Il Mattino di Padova)

Tacchinardi a Tiki Tacco: 'Cabal, che mazzata! Si gioca troppo ma nessuno si espone. Alla Juve serve anche un centravanti'

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)

Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Adnkronos)

"Una mazzata forte. (ilBianconero)