Calcio: Juventus. Lesione al crociato anteriore sinistro per Jan Cabal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il difensore colombiano necessario l'intervento chirurgico TORINO (ITALPRESS) - I timori che arrivavano dal Sudamerica hanno trovato conferma. E' grave l'infortunio rimediato dal nazionale colombiano Juan Cabal. La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
IL COMUNICATO – La Juventus ha informato delle condizioni di Juan Cabal, calciatore infortunatosi gravemente durante il ritiro con la sua Colombia. Di seguito il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale: «Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)
Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Il Mattino di Padova)
Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. Con questo infortunio, Cabal non sarà disponibile per il match contro il Milan, in programma sabato prossimo a San Siro. (Pianeta Milan)
Il difensore colombiano ripeterà gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subìto dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la nazionale. (Tuttosport)