Calcio: Juve, tagione finita per Cabal, confermata la lesione del crociato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'infortunio rimediato in Nazionale costringerà Juan Cabal a uno stop di circa 6 mesi. (Adnkronos)
Su altri media
Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. Con questo infortunio, Cabal non sarà disponibile per il match contro il Milan, in programma sabato prossimo a San Siro. (Pianeta Milan)
Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
IL COMUNICATO – La Juventus ha informato delle condizioni di Juan Cabal, calciatore infortunatosi gravemente durante il ritiro con la sua Colombia. Di seguito il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale: «Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Dopo il lungo infortunio di Gleison Bremer, che ha riportato la rottura del legamento crociato, arriva un’altra brutta notizia per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Dopo gli esami strumentali è stata confermata la rottura del crociato anche per Cabal che di conseguenza non sarà a disposizione del tecnico per la sfida del 17 dicembre all’Allianz Stadium contro il Cagliari valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Cagliari News 24)
"Una mazzata forte. (ilBianconero)