UFFICIALE – Rottura del crociato per Cabal: il comunicato della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 15:27) È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale. "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Su altre fonti
L'esterno si sottoporrà alle visite strumentali che dovranno accertare, come sembra, la rottura del crociato, identico infortunio (e stesso ginocchio) capitato il 2 ottobre, nella sfida di Champions contro il Lipsia, a Gleison Bremer (Tuttosport)
Juan Cabal sarà operato, altro guaio per la Juventus. Il difensore colombiano ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)
E' grave l'infortunio rimediato dal nazionale colombiano Juan Cabal. La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)
Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
"Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. (Il Mattino di Padova)
Con questo infortunio, Cabal non sarà disponibile per il match contro il Milan, in programma sabato prossimo a San Siro. Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. (Pianeta Milan)