Juventus, ufficiale: confermata la rottura del crociato per Cabal|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I timori della Juventus sono stati confermati. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il lungo infortunio di Gleison Bremer, che ha riportato la rottura del legamento crociato, arriva un’altra brutta notizia per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Dopo gli esami strumentali è stata confermata la rottura del crociato anche per Cabal che di conseguenza non sarà a disposizione del tecnico per la sfida del 17 dicembre all’Allianz Stadium contro il Cagliari valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Cagliari News 24)
È il comunicato della Juventus che conferma i timori della vigilia, una tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del colombiano dopo aver perso Bremer. (fcinter1908)
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioNapoli24)
Nessun colpo di scena quindi a seguito degli accertamenti svolti al JMedical: con Bremer out, Giuntoli sarà costretto quindi a ricorrere al mercato di gennaio per rimpolpare il reparto arretrato. Thiago Motta e la Juventus perdono un altro pezzo importante in difesa. (Sport Mediaset)
Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)