Juventus, che tegola per Thiago Motta: lesione al crociato per un titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Juventus, che tegola per Thiago Motta: lesione al crociato per un titolare Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Il giocatore è rientrato a Torino, giovedì ha svolto nuovi accertamenti presso il J Medical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi - attesa nelle prossime ore - non potrà che essere confermata. (Sport Mediaset)
Ison Bremer che si era fermato a inizio ottobre. Da Cabal a Marchisio: tutti gli infortuni al crociato dei giocatori della Juventus Negli ul (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione La Serie A continua ad essere scossa da costanti infortuni che mettono i bastoni fra le ruote alle squadre più importanti. Ennesimo bollettino dall’infermeria: si ferma un super titolare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)