Serie A, ennesima tegola: c’è lesione per il titolarissimo

Serie A, ennesima tegola: c’è lesione per il titolarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione La Serie A continua ad essere scossa da costanti infortuni che mettono i bastoni fra le ruote alle squadre più importanti. Ennesimo bollettino dall’infermeria: si ferma un super titolare. Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’infermeria arrivano notizie non positive per Davide Zappacosta. Nonostante l’assenza di otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, oggi pomeriggio l’Atalanta ha ripreso gli allenamenti, in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma. (Tuttocampo)

Mai come quest’anno la corsa al vertice è più incerta che mai. In virtù del pareggio con il quale Inter e Napoli si sono divisi la posta in palio, infatti, sono ben sei le squadre raccolte in due punti. (CalcioMercato.it)

Infortunatosi nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Udinese, Davide Zappacosta è risultato, a seguito di accertamenti specifici, vittima di una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. (Calcio Atalanta)

Atalanta, un altro titolare va KO in allenamento: Gasperini rinuncia a 7 calciatori!

Questa volta gli infortuni sono arrivati prima, e adesso sette giocatori occupano l'infermeria cercando di recuperare la condizione per la ripresa. Oggi i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti dopo un paio di giorni di riposo. (Calciomercato.com)

L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)

Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (CalcioNapoli1926.it)