Juve, Cabal al J Medical per gli esami ma la stagione sembra già finita

Juve, Cabal al J Medical per gli esami ma la stagione sembra già finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Il giocatore è rientrato a Torino, giovedì ha svolto nuovi accertamenti presso il J Medical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi - attesa nelle prossime ore - non potrà che essere confermata. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 15:27) È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale (fcinter1908)

Per entrambi il rientro in campo sarà solo nella prossima stagione. Non è la prima volta che la Juventus deve convivere con stop di questo tipo. (ilBianconero)

Serie A, ennesima tegola: c’è lesione per il titolarissimo

Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)