Gazzetta - Giuntoli vuole due ali

Come riferisce Gazzetta, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, spesso insieme nel quartier generale dell’Adidas, hanno in testa soprattutto due nomi: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, seguiti a ruota da Francisco Conceicao (sempre del Porto). Giuntoli, in attesa di scegliere e affondare per uno tra Adeyemi e Galeno, sta tenendo i piedi in tante scarpe diverse. L’uomo mercato della Juventus da un lato continua a marcare il tedesco vice campione d’Europa col Dortmund, ma contemporaneamente si sta muovendo con decisione anche per il jolly brasiliano con passaporto portoghese. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve cerca un esterno e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Wenderson Galeno che sarebbe il preferito di Thiago Motta (Juventus News 24)

E la Juventus ha ricevuto un primo importante segnale per quanto riguarda il brasiliano. Juventus, c'è il si di Galeno: la situazione Un primo risultato importante, seppur non ancora decisivo, i bianconeri lo hanno già ottenuto come rac (ilBianconero)

Soulé Roma, blitz dell’agente in Germania per trattare con la Juve: l’affare si può chiudere in 48 ore (Juventus News 24)

La Juventus sceglie tra tre esterni offensivi. Koopmeiners sarebbe il punto esclamativo a centrocampo

Dean Huijsen ai saluti con la Juventus: due club sono pronti ad investire sul suo talento dopo la parentesi alla Roma della scorsa stagione. (SpazioJ)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)