Moneyball, l'inno dei Righeira e una squadra internazionale: il fenomeno Saint-Gilloise

Moneyball, l'inno dei Righeira e una squadra internazionale: il fenomeno Saint-Gilloise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Vamos a la Playa”, anche se da quelle parti il mare del Nord è lontano quasi 100 chilometri e non è di certo caldo e accogliente come quello cantato e immaginato nel 1983 da Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi. Tifoso un po’ per caso del Royale Union Saint-Gilloise (“Ho assistito in tribuna a una loro partita nel 2012 e ho scoperto che il club è stato fondato l’1 novembre 1897, lo stesso giorno della Juventus”). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)

"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)

Juric: "Sento fiducia, ho parlato coi Friedkin. La squadra deve credere in quello che fa"

Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. (La Gazzetta dello Sport)