Le parole di Svilar in conferenza stampa alla vigilia di Union Saint-Gilloise-Roma

Le parole di Svilar in conferenza stampa alla vigilia di Union Saint-Gilloise-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ecco le parole del portiere giallorosso. Dalla porta ti sei fatto un'idea del poco equilibrio della squadra in alcuni momenti della gara? E poi, riuscirai mai a giocare con la nazionale belga? "Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Tifoso un po’ per caso del Royale Union Saint-Gilloise (“Ho assistito in tribuna a una loro partita nel 2012 e ho scoperto che il club è stato fondato l’1 novembre 1897, lo stesso giorno della Juventus”). (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Juric: «Il giorno di riposo era programmato. A Firenze un disastro, ma a Verona abbiamo giocato bene»

Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)