Inghilterra, giovane mamma muore dopo un intervento estetico ai glutei: lascia 5 figli

Inghilterra – Una giovane mamma è morta al Gloucestershire Royal Hospital dopo aver accusato un malore in seguito ad una operazione di lifting brasiliano dei glutei (BBL). Secondo la stampa nazionale, si tratta del primo decesso nel Regno Unito dopo tale intervento. La polizia ha confermato di aver avviato un’indagine sul decesso della donna. Gli agenti hanno arrestato due persone con l’accusa di omicidio colposo, tra cui il medico che ha effettuato l’intervento. (Frosinone News)

Su altre testate

Roberto Gleboni, l’autore della strage di Nuoro che all’alba del 25 settembre, ha iniziato a sparare con una calibro 7,65 alla moglie e ai suoi tre figli, a 72 ore dal massacro viene descritto da chi ha lavorato con lui come una persona “tranquillissima, onesta e sempre disponibile”. (la Repubblica)

Più che madre e figlia sembrano due sorelle. Sia perché donne, sia per la poca differenza di età. (Corriere della Sera)

Il giovane è ora ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dopo un intervento per la rimozione di alcune schegge dalla mandibola. Il 14enne sopravvissuto alla furia omicida del padre Roberto Gleboni ha dichiarato di essersi salvato perché è “rimasto immobile dopo gli spari” ed ha finto di “essere morto”. (Il Giornale d'Italia)

Strage di Nuoro, oggi l'interrogatorio del 14enne sopravvissuto: spunta l'ipotesi di una malattia della moglie di Gleboni

– Monsignor Antonello Mura, vescovo di Nuoro, come ha vissuto la strage di via Ichnusa? "Con sbigottimento, sgomento e anche incredulità. Lei ha condiviso un messaggio molto accorato con la sua comunità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era attesa a Olbia, dove avrebbe partecipato a un concorso indetto dal Comune per selezionare nuovi funzionari del settore amministrativo. Un appuntamento importante per Martina Gleboni, una giovane di 25 anni con un futuro promettente davanti a sé, che purtroppo non avrà mai la possibilità di realizzarlo. (Gallura Oggi)

Con il ragazzo, che l'ha scampata perché ha raccontato di essersi finto morto, ce la farà anche la nonna 84enne e madre di Gleboni, Maria Esterina Riccardi. (Casteddu Online)