Calciomercato: Maksimovic verso il Marsiglia, ore decisive per Nandez all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SALUTE

La pista più calda è quella francese: forte l'interesse dell'Olympique Marsiglia, con cui ci sarebbe già un'intesa di massima sull'ingaggio.

Lo riporta Sky Sport che svela come il difensore serbo, svincolato dal Napoli, stia considerando delle opzioni in Ligue 1 e in Liga.

In Spagna resta vigile il Siviglia.

Maksimovic era stato lanciato in Serie A dal Torino, che lo aveva prelevato dallo Stella Rossa nel 2013, prima di passare al Napoli per 25 milioni di euro più uno di bonus

Nikola Maksimovic potrebbe lasciare l'Italia. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. (Stop and Goal)

L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)