Morto David Harris, era stato Cochise nei ‘Guerrieri della notte’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore statunitense David Harris, che ha interpretato Cochise nel film cult The Warriors - I guerrieri della notte (1979) di Walter Hill, è morto venerdì 25 ottobre all'età di 75 anni nella sua casa di New York. La figlia Davina Harris ha annunciato la scomparsa al New York Times. Nel film tratto dal romanzo di Sol Yurick, Harris veste i panni del valoroso Cochise, uno dei membri della banda dei Guerrieri, che affronta un'odissea di una notte dal Bronx a Coney Island, schivando gang votate alla violenza, dopo che i Guerrieri sono stati ingiustamente accusati di aver ucciso il capo di una banda rivale. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
David Harris, la star di I guerrieri della notte muore all'età di 75 anni New York — L'attore americano David Harris, noto per il ruolo di Cochise nel cult movie I guerrieri della notte (1979) di Walter Hill, è scomparso venerdì 25 ottobre all'età di 75 anni nella sua (Taxidrivers.it)
La sua scomparsa è stata annunciata dalla figlia Davina, con una dichiarazione al «New York Times»: Harris aveva 75 anni ed era malato di cancro. È morto David Harris, attore americano conosciuto soprattutto per aver interpretato Cochise nel film cult «The Warriors - I guerrieri della notte», del 1979 (Corriere della Sera)
Lo ha annunciato la figlia al New York Times. Nel film cult del 1979 intepretava uno dei membri della gang dei Warriors Lutto nel mondo del cinema. David Harris, attore statunitense noto per il suo ruolo di Cochise nel film cult del 1979 ‘I Guerrieri della Notte’, è morto all’età di 75 anni. (LAPRESSE)
È morto a New York all’età di 75 anni David Harris, l'attore americano che interpretò Cochise nel film cult del 1979 The Warriors - I guerrieri della notte". (Sky Tg24 )
Il cinema americano è in lutto. David Harris, che ha interpretato Cochise nel film cult “The Warriors – I guerrieri della notte” (1979) di Walter Hill, è morto venerdì 25 ottobre a 75 anni nella sua casa di New York per un tumore. (Il Fatto Quotidiano)
La figlia Davina Harris ha annunciato la scomparsa al "New York Times". Nella pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Sol Yurick, Harris veste i panni del valoroso Cochise, uno dei membri della banda dei Guerrieri, che affronta un'odissea di una notte dal Bronx a Coney Island, schivando gang votate alla violenza, dopo che i Guerrieri sono stati ingiustamente accusati di aver ucciso il capo di una banda rivale. (La Stampa)