Morto David Harris, l'attore de 'I guerrieri della notte'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore statunitense David Harris, che ha interpretato Cochise nel film cult 'The Warriors - I guerrieri della notte' (1979) di Walter Hill, è morto venerdì 25 ottobre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Screenshot da Youtube Lutto nel mondo del cinema. David Harris, attore statunitense noto per il suo ruolo di Cochise nel film cult del 1979 ‘I Guerrieri della Notte’, è morto all’età di 75 anni. Ad annunciare la sua scomparsa la figlia Davina Harris al New York Times. (LAPRESSE)
Era malato da tempo e alla fine il tumore ha avuto la meglio. David Harris, noto per il ruolo di Cochise ne I guerrieri della notte, è morto a 75 anni il 25 ottobre 2024. L'attore è morto nella sua casa, come ha comunicato al New York Times la figlia Davina Harris. (Movieplayer)
L'attore statunitense David Harris, che ha interpretato Cochise nel film cult "The Warriors - I guerrieri della notte" (1979) di Walter Hill, è morto venerdì 25 ottobre all'età di 75 anni nella sua casa di New York in seguito ad un tumore. (Adnkronos)
David Harris, la star di I guerrieri della notte muore all'età di 75 anni New York — L'attore americano David Harris, noto per il ruolo di Cochise nel cult movie I guerrieri della notte (1979) di Walter Hill, è scomparso venerdì 25 ottobre all'età di 75 anni nella sua (Taxidrivers.it)
L'attore era da tempo malato di tumore. A dare la notizia della scomparsa è stata la figlia, Davina. Oltre al cult-movie firmato da Wallter Hill, Harris aveva recitato in Brubaker" e nelle serie "Simon & Simon", "NYPD Blue", "ER - Medici in prima linea" e "Law & Order" (Sky Tg24 )
A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)