Serie A, la Fiorentina travolge il Lecce con un netto 6-0

Serie A, la Fiorentina travolge il Lecce con un netto 6-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Fiorentina ha dominato il Lecce con un risultato "tennistico" di 6-0 in una partita valida per l'ottava giornata di Serie A, giocata allo stadio Via del Mare di Lecce. Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. I marcatori della Fiorentina La Fiorentina ha aperto le marcature al 20' con Cataldi, che ha poi raddoppiato al 45', realizzando una splendida doppietta. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

18.45 - Inizia la conferenza. “A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Antonino Gallo (rosso diretto per fallo su Dodo). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dodò prende il tempo all’avversario sull’imbucata in verticale. L’arbitro ha valutato correttamente l’espulsione di Gallo. (Calcio Lecce)

La moviola di Lecce-Fiorentina 0-6: Ranieri rischia il rosso, ok l’espulsione di Gallo

E che colpo. La Fiorentina vince la seconda di fila, si sbarazza di un Lecce decisamente arrendevole e chiude con un punteggio tennistico (0-6) incredibile avvicinandosi alle big a quota 13. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

L’avvio sembra incoraggiante per il Lecce, che ci prova con Krstovic e approfitta del ko di Gudmundsson: l’islandese sente tirare nella zona dei flessori e si arrende dopo 8′, dentro Beltran. I salentini vengono annichiliti dalla Fiorentina e subiscono un clamoroso 0-6 casalingo, che mette fortemente a rischio la panchina di Luca Gotti. (Udinese Blog)