Lecce-Fiorentina 0-6, le pagelle: Colpani si sblocca in bello stile, Gaspar grottesco

Lecce-Fiorentina 0-6, le pagelle: Colpani si sblocca in bello stile, Gaspar grottesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce-Fiorentina 0-6, le pagelle: Colpani si sblocca in bello stile, Gaspar grottesco Risultato finale Lecce-Fiorentina: 0-6 LECCE (di Massimiliano Rincione) Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. Guilbert 4 - Senza senso il modo in cui attacca Sottil sul quinto gol: lontano parente del giocatore che andò all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È inutile stilare delle pagelle nella gara di oggi. Non c’è stata una gara, ma un torello della Fiorentina. Nessuno è andato al di sopra del 4, con punte anche inferiori. All. Gotti (SalentoSport)

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È una gran bella Fiorentina, quella che si traveste da tennista e certifica la crisi nera del Lecce con un pesantissimo 6-0 rifilato a domicilio ai salentini in quel del Via del Mare. Novanta minuti più recupero che hanno evidenziato la supremazia sul campo dei viola e hanno fatto emergere ancor di più le già emerse problematiche che affliggono i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Debacle del Lecce: perde in casa 6-0 contro la Fiorentina

Dopo il lunch match con il Napoli che vince una partita sporca a Empoli grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (qui le polemiche), la Serie A prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina alle 15. (IlNapolista)

Il volto di una squadra affamata e ambiziosa, che non ha rallentato mai, nemmeno quando la partita era ormai indirizzata. La Fiorentina che ha passeggiato sul Lecce ha mostrato finalmente la faccia che tutti ci aspettavamo di vedere. (Firenze Viola)

GOLEADA – La Fiorentina vince per 6-0 contro il Lecce e si diverte al Via del Mare. La partita per la viola inizia nel peggiore dei modi perché Albert Gudmundsson è costretto ad uscire per un problema muscolare. (Inter-News)