Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Ci mette del suo, con una serie di svarioni. Il vantaggio viola che spacca la partita è deviato ma è sul 1° palo, sul raddoppio di Colpani combina un casino, prende gol su ogni punizione che batte ogni avversario e si certifica come partecipe alla sbandata collettiva. (SoloLecce)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Gotti incappa in una giornata nerissima e perde con un sonoro 6-0 al Via del Mare. La Fiorentina domina in lungo e in largo dopo aver perso Gudmundsson al 9' e dopo essere passata in vantaggio con Cataldi. (Sky Sport)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Un successo strepitoso che forse rilancerà le ambizioni di una stagione intera. La Fiorentina di Raffaele Palladino vince 6-0 contro un Lecce mai in partita, decisive le due doppiette messe a segno prima da Cataldi, poi da Colpani, tra i più attesi in casa viola (Tutto Napoli)

Ex Lazio| Cataldi, è festa sui social per la doppietta: la reazione di Radu - FOTO

Dopo il lunch match con il Napoli che vince una partita sporca a Empoli grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (qui le polemiche), la Serie A prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina alle 15. (IlNapolista)

Lecce-Fiorentina, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-6 con i primi due gol di Andrea Colpani in campionato. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

La Fiorentina ha travolto il Lecce vincendo 6 a 0 in trasferta. Due dei sei gol li ha segnati Danilo Cataldi, una doppietta importante per l'ex Lazio che ha esultato così sui social: "La prima doppietta in Serie A non si scorda mai. (La Lazio Siamo Noi)