CorFio: “Palladino ha trovato la quadra. Fiorentina alle porte della Champions”

CorFio: “Palladino ha trovato la quadra. Fiorentina alle porte della Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina ha ottenuto una vittoria convincente contro il Lecce, dopo aver già battuto il Milan, rompendo il tabù delle partite contro squadre più deboli e guadagnando i primi tre punti in trasferta. Con questa vittoria, la squadra si piazza in zona Europa, vicina ai posti che qualificano per la Champions League. Nonostante l’assenza dell’allenatore Palladino, sostituito dal suo vice Citterio, la Fiorentina ha mantenuto lo stesso undici che aveva battuto il Milan, dimostrando coesione e una precisa identità tattica. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Non so se sono stati sparati anche i fuochi di artificio, forse no ma solo perché era ancora giorno, ma il pomeriggio di ieri porta con se qualcosa di epico, qualcosa che potremo raccontare ai posteri tronfi nel poter dire “io c’ero”, forse qualcuno si sarà pure tatuato il risultato ma il 20 ottobre evoca ricordi indelebili per quella vittoria magnifica per 4-2 sui gobbi e nel pomeriggio salentino abbiamo trovato il modo di festeggiare alla grande, alla grandissima direi visto il risultato, la ricorrenza. (Firenze Viola)

Il Venezia di Di Francesco mostra i soliti problemi difensivi. A Lecce è un bagno di sangue per i salentini, al 45′ già 0-3. Poi l’espulsione di Gallo e altri tre gol viola. (IlNapolista)

Questo il tabellino del match: Lecce: Falcone, Rebić (1’ st Banda), Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (1’ st Morente), Guilbert (42’ st Jean), Dorgu, Ramadani (29’ st Kaba), Gallo, Pierret (1’ st Coulibaly). (US Lecce)

Lecce-Fiorentina 0-6, gol e highlights: doppiette per Cataldi e Colpani

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’arbitro ha valutato correttamente l’espulsione di Gallo. Dodò prende il tempo all’avversario sull’imbucata in verticale. (Calcio Lecce)

GUDMUNDSSON E KEAN COSTRETTI AL CAMBIO - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)