Gazzetta: “Mercato ricco e sontuoso. La Fiorentina si siede tra le grandi”

Gazzetta: “Mercato ricco e sontuoso. La Fiorentina si siede tra le grandi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"La Fiorentina si siede al tavolo delle grandi" scrive la Gazzetta dello Sport dopo lo 6 a 0 di Lecce. La squadra di Palladino vince ancora, si alza in classifica e adesso può sognare. E attenzione, non c'è nessun tipo di stupore. Anzi. Secondo il noto quotidiano, dopo il mercato ricco e sontuoso di quest'estate, tutto ciò deve essere normale. Certi acquisti impongono alla Fiorentina di lottare per le posizioni più alte. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Voto comune: 4 (in media) Falcone – Guilbert (87′ Jean), Gaspar, Baschirotto, Gallo – Oudin (46′ Morente), Pierret (46′ Coulibaly), Ramadani (74′ Kaba), Dorgu – Krstovic, Rebic (46′ Banda). (SalentoSport)

18.45 - Inizia la conferenza. 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

I salentini vengono annichiliti dalla Fiorentina e subiscono un clamoroso 0-6 casalingo, che mette fortemente a rischio la panchina di Luca Gotti. L’avvio sembra incoraggiante per il Lecce, che ci prova con Krstovic e approfitta del ko di Gudmundsson: l’islandese sente tirare nella zona dei flessori e si arrende dopo 8′, dentro Beltran. (Udinese Blog)

Serie A, la Fiorentina travolge il Lecce con un netto 6-0

Gaspar 3 - Parte anche bene nel primo quarto d'ora, salvo poi sciogliersi di fronte alla rapidità degli attaccanti viola. Risultato finale Lecce-Fiorentina: 0-6 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com La Fiorentina ha travolto il Lecce vincendo 6 a 0 in trasferta. Due dei sei gol li ha segnati Danilo Cataldi, una doppietta importante per l'ex Lazio che ha esultato così sui social: "La prima doppietta in Serie A non si scorda mai. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina ha dominato il Lecce con un risultato "tennistico" di 6-0 in una partita valida per l'ottava giornata di Serie A, giocata allo stadio Via del Mare di Lecce. Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. (ilmessaggero.it)