La moviola di Lecce-Fiorentina 0-6: Ranieri rischia il rosso, ok l’espulsione di Gallo

La moviola di Lecce-Fiorentina 0-6: Ranieri rischia il rosso, ok l’espulsione di Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Gara in controllo per Francesco Fourneau di Roma 1 al di là del fatto che la contesa sia durata di fatto al massimo un tempo. L’arbitro ha valutato correttamente l’espulsione di Gallo. Dodò prende il tempo all’avversario sull’imbucata in verticale. Gallo gli mette un piede sul sinistro: Dodò cade dopo aver proseguito la corsa verso la porta ed è chiara l’occasione da rete in quanto non aveva avanti nessuno. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Comments... I padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Antonino Gallo (rosso diretto per fallo su Dodo). (Virgilio)

"La Fiorentina si siede al tavolo delle grandi" scrive la Gazzetta dello Sport dopo lo 6 a 0 di Lecce. La squadra di Palladino vince ancora, si alza in classifica e adesso può sognare. E attenzione, non c'è nessun tipo di stupore. (Viola News)

Cosa è successo dopo la partita? 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la Fiorentina travolge il Lecce con un netto 6-0

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato (TUTTO mercato WEB)

Serie A, i risultati del pomeriggio: la Fiorentina schianta il Lecce 6-0, 2-0 della Dea a Venezia Le due gare del pomeriggio di Serie A finiscono con risultati piuttosto netti. L’Atalanta di Gasperini espugna lo stadio del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui, una per tempo, mentre la Fiorentina schianta il Lecce nonostante l’infortunio di Gudmundsson. (Milan News)

Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. I marcatori della Fiorentina La Fiorentina ha aperto le marcature al 20' con Cataldi, che ha poi raddoppiato al 45', realizzando una splendida doppietta. (ilmessaggero.it)