Lecce-Fiorentina 0-6, gol e highlights: doppiette per Cataldi e Colpani

Lecce-Fiorentina 0-6, gol e highlights: doppiette per Cataldi e Colpani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La squadra di Gotti incappa in una giornata nerissima e perde con un sonoro 6-0 al Via del Mare. La Fiorentina domina in lungo e in largo dopo aver perso Gudmundsson al 9' e dopo essere passata in vantaggio con Cataldi. Raddoppio, sempre nel primo tempo, di Colpani. Al 43' il rosso a Gallo spiana la strada ai viola: segna ancora Cataldi su punizione. Nella ripresa anche Colpani realizza una doppietta, poi segnano ancora Beltran e Parisi GUDMUNDSSON E KEAN COSTRETTI AL CAMBIO - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un pomeriggio da incubo, dunque, testimoniato anche dalla lacrime del ragazzo mentre rientrava sconsolato nel tunnel degli spogliatoi. Il terzino sinistro dei salentini, intorno al 44esimo minuto, ha atterrato Dodò al limite dell'area dopo che quest'ultimo si stava involando verso la porta, vedendosi sventolare in faccia l'inevitabile cartellino rosso. (Firenze Viola)

“A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. Cosa è successo dopo la partita? (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia di Di Francesco mostra i soliti problemi difensivi. A Lecce è un bagno di sangue per i salentini, al 45′ già 0-3. Poi l’espulsione di Gallo e altri tre gol viola. (IlNapolista)

Lecce 0 - Fiorentina 6

Questo il tabellino del match: Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. (US Lecce)

Il volto di una squadra affamata e ambiziosa, che non ha rallentato mai, nemmeno quando la partita era ormai indirizzata. La Fiorentina che ha passeggiato sul Lecce ha mostrato finalmente la faccia che tutti ci aspettavamo di vedere. (Firenze Viola)

Nonostante l’assenza dell’allenatore Palladino, sostituito dal suo vice Citterio, la Fiorentina ha mantenuto lo stesso undici che aveva battuto il Milan, dimostrando coesione e una precisa identità tattica. (Viola News)