Cecchi: "Le parole di Gosens sono bellissime. Le ultime partite ci hanno detto che la Fiorentina può far parte della classe delle prime di Serie A"

Cecchi: Le parole di Gosens sono bellissime. Le ultime partite ci hanno detto che la Fiorentina può far parte della classe delle prime di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato a Radio Bruno dopo la vittoria della Fiorentina sul Lecce per 6-0. Queste le sue parole: "Questa Fiorentina è in crescita. Ieri ha aspettato il Lecce con calma per poi stritolarlo piano piano. Si vede finalmente la mano di Palladino, si vede una squadra ben assortita e ritagliata per il modo di giocare dell'allenatore. Le parole di Gosens sono bellissime, si sacrifica per il gruppo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Le due gare del pomeriggio di Serie A finiscono con risultati piuttosto netti. L’Atalanta di Gasperini espugna lo stadio del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui, una per tempo, mentre la Fiorentina schianta il Lecce nonostante l’infortunio di Gudmundsson. (Milan News)

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato (TUTTO mercato WEB)

Secondo il noto quotidiano, dopo il mercato ricco e sontuoso di quest'estate, tutto ciò deve essere normale. Certi acquisti impongono alla Fiorentina di lottare per le posizioni più alte. (Viola News)

Debacle del Lecce: perde in casa 6-0 contro la Fiorentina

Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. Lecce: Falcone, Rebić (1’ st Banda), Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (1’ st Morente), Guilbert (42’ st Jean), Dorgu, Ramadani (29’ st Kaba), Gallo, Pierret (1’ st Coulibaly). (US Lecce)

Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. Guilbert 4 - Senza senso il modo in cui attacca Sottil sul quinto gol: lontano parente del giocatore che andò all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Il match è valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: contro i salentini in dieci per oltre un tempo decidono le doppiette di Danilo Cataldi ed Andrea Colpani e i gol di Lucas Beltran e Fabiano Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)