The Residence, il cast della serie tv di Shonda Rhimes su Netflix. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In streaming su Netflix e visibile anche su Sky Q, Sky Glass e NOW - è un giallo bizzarro ambientato alla Casa Bianca. Durante una cena con 150 persone, viene commesso un omicidio. La vittima è A.B. Wynter, che ha il volto di Giancarlo Esposito (il Gus Fring di Breaking Bad e Better Call Saul) ed è lo Chief Usher del Presidente, ovvero il responsabile di tutte le azioni di presidenza esecutiva The Residence, dal 20 marzo arriva la nuova serie tv di Shonda Rhimes (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un nome, una garanzia: c’è anche Shonda Rhimes (ovvero la creatrice di grandi successi come “Grey’s anatomy” e “Bridgerton”) tra i produttori esecutivi di “The residence”, la nuova serie in arrivo su Netflix il 20 marzo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un giallo strampalato ambientato nei piani alti, in quelli bassi e nei corridoi della Casa Bianca, tra l’eclettico staff della residenza più famosa del mondo. L’opera americana nuova di zecca, diretta da Jaffar Mahmood e Liza Johnson, si annuncia adrenalinica, come dall’incipit del trailer che getta luce su un omicidio venato dalla brillantezza della commedia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oppure a Gosford Park del geniale Robert Altman o a Cena con delitto di Rian Johnson. Ci ha provato Shonda Rhimes con The Residence, disponibile su Netflix. (il Giornale)

The Residence: un giallo pop e femminista (ma non così bello) La regina della tv Shonda Rhimes è tornata su Netflix con "The Residence", una nuova serie sfornata dalla sua casa di produzione "Shondaland", il colosso dietro titoli del calibro di Grey's Anatomy, Bridgerton, La regina Carlotta. (Today.it)

Solitamente le serie dell’universo della creatrice di Grey’s Anatomy hanno il potere di attrarre la curiosità del pubblico, anche nei casi meno entusiasmanti, ma la potenza tematica e della messinscena di Adolescence ha fatto piazza pulita attorno a qualsiasi altro titolo cercasse il proprio spazio per potersi affacciare di fianco alla miniserie-evento di Netflix, con The Residence che è riuscita comunque a posizionarsi al secondo posto tra i titoli più visti della finestra streaming. (Vanity Fair Italia)

La cosa più vicina al dimenticato cult whodunit Signori, il delitto è servito con Tim Currey e Madeline Khan che ci è capitato di vedere, The Residence è uno spumeggiante rompicapo. (WIRED Italia)