“Dovrebbe mostrare meno il dito”: Vlahovic, attacco frontale in dirette dall’ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro attacco in diretta a Dusan Vlahovic. Il serbo è colpevole di aver sbagliato il gol del possibile 1-0 contro il Napoli. La Juventus ha trovato una vittoria pesantissima contro il Napoli, restando per un giorno in vetta alla Serie A. Poi l’Inter ha spazzato via l’Udinese e si è ripresa il primato. Tuttavia la sensazione è che la Vecchia Signora possa provare a dare filo da torcere al Biscione in questa corsa Scudetto. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Vlahovic Juve, l’agente Darko Ristic a Torino! Cosa filtra sul rinnovo. Le ULTIME novità sul bomber serbo Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino. (Juventus News 24)
Ianconera, che "tifa" in virtù della presenza di quel Dusan Vlahovic di cui è l'agente. Stando a Tuttosport, nei giorni scorsi il serbo era appunto a Torino, per un blitz che potrebbe aver avuto un senso anche in chiave mercato. (ilBianconero)
Prima di venerdì scorso, l’ultima volta che Ristic era stato a Torino aveva assistito a Juventus-Lazio, decisa dal suo assistito che siglò una doppietta nella partita vinta per 3-1 dai bianconeri sugli uomini di Sarri. (CalcioMercato.it)
Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)
La Juventus, club dalle sette stelle e dalle ambizioni mai sopite, si trova ad affrontare un compito delicato e di fondamentale importanza: la gestione economica del contratto del suo bomber. (Omnia Basket Pavia)
Lo riporta Tuttosport. L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. (ilBianconero)