Milan: come sta Leao? Il portoghese costretto a uscire per infortunio al 31' a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è pace per il Milan che, contestato dai suoi tifosi anche durante la partita del Bentegodi contro il Verona, deve fare i conti con un altro infortunio che va ad affollare ulteriormente l'infermeria. Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)
Su altre fonti
L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Fantacalcio ®)
Un ulteriore grattacapo per Fonseca in vista della sfida del 29 dicembre a San Siro contro la Roma, a cui non è ancora chiaro se l’attaccante portoghese potrà prendere parte. INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona (RomaNews)
Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. (Corriere della Sera)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
"Reijnders rilancia il Milan. Vittoria per il Milan di Paulo Fonseca sul campo del Verona: un gol di Reijnders rilancia i rossoneri dop (TUTTO mercato WEB)