Fonseca: "Vittoria meritata, ma davanti serve più aggressività"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vigilia era stato onesto come al solito, spiegando di non capire realmente i motivi per i quali c'è un Milan lungo la settimana, e ce n'è un altro il giorno della partita. Peggiore, s'intende. Prima o poi magari Paulo Fonseca svelerà l'arcano, e così avrà armi più efficaci per accompagnare la sua squadra lungo una risalita che prosegue a essere molto difficoltosa. I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. Verona-Milan, le parole di Fonseca (Fantacalcio ®)
L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona. (RomaNews)
Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)