Milan, infortunio muscolare per Leao: le sue condizioni|Primapagina

Milan, infortunio muscolare per Leao: le sue condizioni|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)

Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)

Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? L'attaccante rossonero si è fermato durante il primo tempo della gara di Verona per un problema fisico. (Goal Italia)

Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni

I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. (ForzaRoma.info)

A Verona basta Reijnders, ma questo Milan fa troppa fatica. Infortunio muscolare per Leao (Milan News)