Milan, problema muscolare per Leao: in dubbio per la Roma. Fonseca: "Non ha voluto rischiare"

Milan, problema muscolare per Leao: in dubbio per la Roma. Fonseca: Non ha voluto rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. Il portoghese ha accusato un problema muscolare al 30' del primo tempo della gara del Milan, prossimo avversario dei giallorossi, in casa dell'Hellas Verona, lasciando il posto a Theo Hernandez. Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. (SOS Fanta)

Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)

Contava soprattutto il risultato. Passando per numeri nemmeno degni dell’Europa minore (tutt’ora), il rialzo delle percentuali di un ritorno di Allegri, e quasi una squadra in infermeria. (Quotidiano Sportivo)

Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport : "Mago Reijnders, guaio Leao"

Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. (Milan News)

Il Milan torna a vincere a Verona, al Bentegodi basta la rete di Tijjani Reijnders per rilanciare i rossoneri e rinsaldare la panchina di Paulo Fonseca.Al termine della gara, il tecnico portoghese è intervenuto a DAZN per commentare la gara e dare i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao, uscito per un infortunio alla mezz'ora di gioco: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. "Mago Reijnders, guaio Leao", si legge invece in taglio alto. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. (TUTTO mercato WEB)