Milan, problema muscolare per Leao: in dubbio per il match contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. Un ulteriore grattacapo per Fonseca in vista della sfida del 29 dicembre a San Siro contro la Roma, a cui non è ancora chiaro se l’attaccante portoghese potrà prendere parte. (RomaNews)
Il tabellino di Verona-Milan Verona (3-5-1-1): Montipò – Dawidowicz (1’ st Daniliuc), Coppola, Ghilardi – Tchatchoua, Belahyane (35’ st Tengstedt), Duda, Kastanos (15’ st Serdar), Lazovic (28’ st Mosquera) – Suslov – Sarr (1’ st Livramento). (la Repubblica)
Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)
In vigilia era stato onesto come al solito, spiegando di non capire realmente i motivi per i quali c'è un Milan lungo la settimana, e ce n'è un altro il giorno della partita. Prima o poi magari Paulo Fonseca svelerà l'arcano, e così avrà armi più efficaci per accompagnare la sua squadra lungo una risalita che prosegue a essere molto difficoltosa. (La Gazzetta dello Sport)
Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. (SOS Fanta)