A Verona basta Reijnders, ma questo Milan fa troppa fatica. Infortunio muscolare per Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Verona basta Reijnders, ma questo Milan fa troppa fatica. Infortunio muscolare per Leao Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. La prestazione dei rossoneri, però, è stata ancora una volta negativa sotto tanti aspetti. (Milan News)
Su altre testate
Il Milan torna a vincere a Verona, al Bentegodi basta la rete di Tijjani Reijnders per rilanciare i rossoneri e rinsaldare la panchina di Paulo Fonseca.Al termine della gara, il tecnico portoghese è intervenuto a DAZN per commentare la gara e dare i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao, uscito per un infortunio alla mezz'ora di gioco: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Verona: Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)
Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)
Infortunio Leao in Verona-Milan, come sta l’attaccante del Milan: la prima diagnosi dal Bentegodi, i dettagli (MilanLive.it)
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. Il portoghese ha accusato un problema muscolare al 30' del primo tempo della gara del Milan, prossimo avversario dei giallorossi, in casa dell'Hellas Verona, lasciando il posto a Theo Hernandez. (Voce Giallo Rossa)