QS in prima pagina: "Reijnders rilancia il Milan. Ma si ferma anche Leao"

QS in prima pagina: Reijnders rilancia il Milan. Ma si ferma anche Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Reijnders rilancia il Milan. Ma si ferma anche Leao" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Vittoria per il Milan di Paulo Fonseca sul campo del Verona: un gol di Reijnders rilancia i rossoneri dop (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Rafael Leao ha voluto tranquillizzare tutti sul suo infortunio. Ecco la storia pubblicata su Instragram. (Pianeta Milan)

LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Milan, infortunio Leao. Rafa sui social: “Torno presto” | FOTO

Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Verona: “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese è stato costretto al cambio dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita Fonseca ha fatto trasparire un certo ottimismo: "Sembra che non sia niente di speciale. (Fantacalcio ®)