Fonseca a Dazn: "Senza tanti giocatori, ma soddisfatto della vittoria. Leao? Cambio preventivo, non voleva rischiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato il successo sull'Hellas Verona ai microfoni di Dazn: Che partita è stata? “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. Dobbiamo fare meglio ed essere più aggressivi. Senza tanti giocatori però sono soddisfatto di questa vittoria, anche perché è molto meritata. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Milan 1 (11’ st Reijnders) Verona (3-5-1-1): Montipò – Dawidowicz (1’ st Daniliuc), Coppola, Ghilardi – Tchatchoua, Belahyane (35’ st Tengstedt), Duda, Kastanos (15’ st Serdar), Lazovic (28’ st Mosquera) – Suslov – Sarr (1’ st Livramento). (la Repubblica)
"Reijnders rilancia il Milan. Vittoria per il Milan di Paulo Fonseca sul campo del Verona: un gol di Reijnders rilancia i rossoneri dop (TUTTO mercato WEB)
Il portoghese è stato costretto al cambio dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita Fonseca ha fatto trasparire un certo ottimismo: "Sembra che non sia niente di speciale. (Fantacalcio ®)
Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)
In vigilia era stato onesto come al solito, spiegando di non capire realmente i motivi per i quali c'è un Milan lungo la settimana, e ce n'è un altro il giorno della partita. Prima o poi magari Paulo Fonseca svelerà l'arcano, e così avrà armi più efficaci per accompagnare la sua squadra lungo una risalita che prosegue a essere molto difficoltosa. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)