Milan, problema muscolare per Leao. Fonseca: "Non ha voluto rischiare, può esserci già contro la Roma"

Milan, problema muscolare per Leao. Fonseca: Non ha voluto rischiare, può esserci già contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. Il portoghese ha accusato un problema muscolare al 30' del primo tempo della gara del Milan, prossimo avversario dei giallorossi, in casa dell'Hellas Verona, lasciando il posto a Theo Hernandez. Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani della preziosa vittoria di Verona, in casa Milan filtra un pizzico di preoccupazione per le condizioni di Rafael Leao. (Fantacalcio ®)

“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)

Milan 1 (11’ st Reijnders) Il tabellino di Verona-Milan (la Repubblica)

Supercoppa, salta la Juve? Infortunio Leao, c’è già l’annuncio

Lo stesso Rafael Leao ha voluto tranquillizzare tutti sul suo infortunio. Ecco la storia pubblicata su Instragram. (Pianeta Milan)

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Nel corso di questo week-end c'è un infortunio sul quale c'è forte apprensione, visto il grande valore del calciatore che rischia di non esserci (SpazioJ)